CONFEDERATIONS - 1^ GIORNATA" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATIONS - 1^ GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATIONS - 1^ GIORNATA

Autore: brasil -
contatta
MC

Ecco i punteggi con la correzione di Marchino :

contatta
MC

E la classifica , sempre con la correzione di Marchino :

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io sabato non le ho trovate sulla gazza, mi indicate il link p.f.?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io ho trovato solo quelli di Italia-USA stamattina sul corriere dello sport (cartaceo!) m in rete non trovo niente

contatta
RD
GameMaster

caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mo manco + il link di brasil funzionaaaaaaaa aiutoooooooo

contatta
MC

No ragazzi , io intendevo la Gazzetta cartacea !! Lì c'è tutto , anche oggi !! Se vi servono delle dritte per oggi , chiedetemele , che ho la Gazzetta sotto agli occhi !! P.s. : comunque ieri con l'Iraq non ci ha beccato nemmeno la Gazza , infatti dava titolari Hawar e Sadir che poi , invece , non hano giocato !!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

allora visto che ti proponi mi potresti dire i difensori probabili egiziani?

contatta
RD
GameMaster

se non é chiedere troppo ti sarei grato che mi dicessi i titolari di egitto e usa, grazzzzie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

In giro per la rete ho trovato questo: ITALIA (4-3-3): 1 Buffon; 19 Zambrotta, 6 Legrottaglie, 4 Chiellini, 3 Grosso; 8 Gattuso, 10 De Rossi, 21 Pirlo; 16 Camoranesi, 11 Gilardino, 15 Iaquinta STATI UNITI (4-4-2): 1 Howard; 11 Wynne, 3 Boccanegra, 6 Pearce, 2 Bornstein; 8 Dempsey, 12 M. Bradley, 19 Adu, 7 Bearsley; 10 Donovan, 17 Altidore BRASILE: Julio Cesar, Alves, Lucio, Juan, Kleber, Gilberto Silva, Felipe Melo, Elano, Kaka, Robinho, Luis Fabiano. EGITTO:El hadary, Moawad, Ahmed Said, Aboutrika, Hani Said, Fathi, Rabo, Zidan, Shawky, Gomaa, Raouf. Sono da prendere con le molle ma meglio di niente. La notizia di brasile-egitto è di ieri sera alle 23:30, quella di Italia_USA è di oggi

contatta
MC

EGITTO : El Hadary A.Said Gomaa H.Said Moawad Aboutrika Shawky Hassan Fathi Zidan Raouf STATI UNITI : Howard Wynne Bocanegra Onyewu Pearce Dempsey M.Bradley Clark Beasley Donovan Casey Queste sono le probabili formazioni della Gazza di oggi . Per i ruoli , vedete il sito di riferimento in allegato . Da mercoledì ( 3^ giornata ) ... compratevelaaaa !!!

Ultimi risultati
chiudi